Balletti

Balletti Brasiliani, Danza del Ventre, Tango, Burlesque, Hip Hop e BreakDance con coreografie e balli sincronizzati di altissimo livello adatti a varie situazioni; dalle discoteche, alle manifestazione in piazza agli stand fieristici, alle conventions e cene aziendali. Vi trasmetteranno un’energia unica fatta di musiche coinvolgenti e costumi appariscenti.

Carioca Dance Ballett

Spettacolo, folklore, costumi e coreografie, musica e animazione, bellissime ragazze e acrobatici ballerini: tutto questo è “CARIOCA DANCE BALLET”, una compagnia di ballo composta da artisti brasiliani, che portano in scena un nuovissimo show. La formazione standard di questo originale spettacolo è composta da sei elementi (5 ballerine ed un ballerino, o 4 ballerine e 2 ballerini capoeristi, con la possibilità di aggiungere 2 o più elementi). il Balletto trascina il pubblico presente in un fantastico viaggio attraverso le culture ed il folklore dell’ America Latina. Dal ritmo scatenato del “samba” all’ avvincente magia della “capoeira”, questo show é un continuo susseguirsi di atmosfere esotiche, costumi variopinti e coreografie. Lo spettacolo del gruppo “CARIOCA DANCE BALLET” è ideato per ogni target di pubblico, e per tutte le situazioni : locali, discoteche, sagre e feste di piazza, feste private e conventions; per ogni location la giusta proposta per stupire e divertire. Con lo spettacolo viene abbinata una presentazione della storia, della cultura e della vita sociale del Brasile, con immagine video, per meglio comprendere la realtà di questo paese.

Compagnia delle Almee

La Compagnia delle Almee, nota al pubblico per le sue numerore performance su Markette con Piero Chiambretti , offre uno spettacolo ricco  e coinvolgente dove non possono mancare le atmosfere esotiche e piene di colori , tra veli fluttuanti, profumati petali, ali avvolgenti, danze con il fuoco e spade taglienti, per un magico viaggio nell’antico Egitto. Lo spettacolo di gruppo prevede la presenza di 3/5 ballerine,della durata di circa 30/40 minuti sono  l’ideale per locali, ristoranti, serate a tema, sfilate,congressi, inaugurazioni ,feste private ,aziendali ecc… I 30/40 minuti di spettacolo sono divisi in due o tre uscite da circa 10 minuti l’una con rispettivi cambi di costume e prevede varie coreografie di forte impatto scenico tra cui, danza con il fuoco, ali, velo , doppio  velo , danza con petali di rosa, danza indiana Bollywood Bellydance, spada, classica egiziana, tamburello, percussioni..insomma uno spettacolo proprio da non perdere!

Brasil Bahia show

Il gruppo è stato fondato in Brasile nel 1982 e più precisamente nella città di Santos (SP). In Italia ha avuto l’approvazione e simpatia del pubblico in diverse trasmissioni televisive come: “Quando calienta el sol” di Gianni Minà su Rai 1, “La Giostra” di Enrica Bonaccorti e il “Maurizio Costanzo Show” su Canale 5, “La grande sfida” di Gerry Scotti su Canale 5 e “Uno mattina” Rai 1. Oltre che in Italia e Brasile il gruppo si è esibito anche in Spagna, Portogallo, Germania, Svizzera, Austria, Principato di Monaco, Slovenia e Grecia. Il Brasil Samba Show è una formazione composta da un minimo 4 ballerine fino ad arrivare a 7 o 10 ballerine e un presentatore a secondo dell’esigenza del cliente. Lo spettacolo di un’ora e 30 minuti è indicato per Piazze, Discoteche, Conventions aziendali e Teatri.

Let’s Musical

Let’s Musical è uno spettacolo proposta da Kormat Dance Company che attraversa con allegria alcuni brani dei più famosi nella storia dei musica… Grease, Cats, Chicago, Hair, Notre dame de Paris ecc. ecc… La compagnia è formata da 6 ballerine, 3 ballerini ed una cantante che interpreta dal vivo alcuni brani durante lo spettacolo che può avere una durata di 75/90 minuti. Lo spettacolo molto frizzante ed accattivante si rivolge ad ogni tipo di pubblico è indicato per feste private e manifestazioni estive, meeting e convention, spettacoli teatrali.

Les Folies Show / Rivista Francese

Uno Spettacolo pensato per un intrattenimento serale, ideale per cene o eventi dove il pubblico è seduto. La Rivista è un crescendo emozionale cantato, ballato e interpretato da un corpo di ballo al femminile stile LIDO’ e CRAZY HORSE condotto magistralmente da un presentatore. Lo Show è diviso in due blocchi stilistici,un primo tempo per ricordare lo stile dei CABARET nel mondo ,un secondo tempo piu’ di ricerca con proposte originali , sia musicali che di costume, il BURLESQUE ed un finale tipico francese con il CAN CAN il giusto pretesto per invadere la platea e coinvolgerla in un eventuale fine serata danzante.

Burlesque

Spettacoli sempre raffinati ed eleganti, sono molto coinvolgenti e rispecchiano la dolcezza unita ad una prorompente femminilità. Nel XIX secolo, negli USA e in Gran Bretagna, il burlesque era uno spettacolo che parodiava il mondo, le abitudini e i passatempi dell’aristocrazia e dei ricchi industriali, per divertire le classi meno abbienti. C’era una trama, per quanto esile; delle canzoni, dei numeri di ballo, tanta comicità. Ma, per mantenere vivo l’interesse del pubblico, già negli anni ’60 dell’800 i fautori degli spettacoli non si facevano scrupoli a mettere sul palco anche qualche donna poco vestita. Ovviamente con le dovute proporzioni rispetto a oggi.